Lo stile Made in Italy vincente nel mondo

Attenzione ai dettagli

farfalla

 

Air ocean Cargo nasce e ha la sua sede principale a Milano, città riconosciuta a livello mondiale come capitale della moda e da sempre città di riferimento nel panorama italiano per il suo grande fermento creativo, economico, finanziario.

Dal primo maggio al 31 ottobre 2015 Milano ospita la più grande esposizione Universale e sarà il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione che vedrà coinvolti oltre 20 milioni di visitatori.

Air Ocean Cargo si ispira al concetto di “Made in Italy” e si distingue quotidianamente per la sua politica di qualità volta all’eccellenza, portando questi valori in un mercato che si accontenta di giocare al ribasso trascurando la puntualità e il rispetto degli accordi commerciali.

Supportiamo il business dei nostri Clienti con un servizio di logistica esclusivo e totalmente personalizzato. E’ grazie a queste caratteristiche che oggi siamo uno dei principali riferimenti italiani nel panorama dei trasporti internazionali via aerea, marittima, terrestre e un alleato prezioso pronto a sostenere con ogni sforzo le sfide e le iniziative più originali e competitive.

.