Sicurezza

I nostri servizi

farfalla

 

UN OCCHIO DI RIGUARDO PER IL VOSTRO BUSINESS.


Garantiamo l’assoluta integrità di tutti i beni trasportati e conservati presso le nostre strutture operative: da sempre, la messa in sicurezza delle aree logistiche e dei mezzi di trasporto è una tra le nostre priorità assolute e punti di forza.

01. UFFICI E MAGAZZINI

Gli oltre 8.000 mq di magazzini, così come gli uffici e le aree perimetrali esterne. sono protetti da sbarre rinforzate e da un sistema anti-rapina composto da 42 telecamere ad alta definizione e ad infrarossi, dotate di sensori di movimento e di calore. L’accesso a queste aree è possibile solo attraverso l’ausilio di chiavi codificate e non duplicabili. Per i carichi più preziosi È stata predisposta un’area speciale dotata di sistemi e procedure di sicurezza ancora più sofisticate come l’accesso mediante riconoscimento delle impronte digitali del solo responsabile autorizzato.

02.PERSONALE

Il personale AOC, qualificato e costantemente formato, viene assunto solo dopo approfonditi colloqui valutativi che ne accertino l’effettiva competenza e affidabilità. Dagli impiegati, agli autisti e addetti al magazzini, ogni dipendente è sottoposto a un sistema di controllo back-group-check che ne verifica la cronistoria lavorativa e la relativa situazione penale.

03. MEZZI

I camion sono equipaggiati con un sistema di protezione delle porte della cabina, dei vani di carico e dello sgancio rimorchio. Nella motrice sono presenti un pulsante antipanico e un meccanismo anti-avviamento. Tramite il sistema satellitare è possibile effettuare in tempo reale il controllo della rotta e dei bersagli. La perfetta funzionalità degli impianti di sicurezza È garantita da un allarme che segnala eventuali manomissioni dell’impianto e da un codice anticoercizione personalizzato.
I mezzi sono inoltre protetti con sponde antisfondamento e antitaglio, che garantiscono la massima resistenza a seguito di impatti o danni esterni.

.